IT | EN
IT | EN
 

Perché #COMEUNTUONO?

Come definireste la forza, il frastuono, l'adrenalina e la determinazione, la pazzia e lo spavento, la meraviglia e il coraggio in una sola parola?

Siamo un gruppo di persone pazze, visionare, amanti del brivido, con una passione grande del vero, del diverso, dell'alienato e del Pirata che al comando di questa truppa ci permette di farci battere il cuore con brividi di follia e velocità. 

Attraverso l'unione delle nostre 3 pazze menti abbiamo creato COMEUNTUONO, proprio per dar la possibilità di raccontare il vero TT dal punto di vista del pilota. Dal punto di vista del nostro pilota, Alex Polita.

COMEUNTUONO è la voce personale di questo impavido Pirata, di colui che solo, attraverso i suoi stati d'animo, permette a chi ne legge di assaporare la follia, la gioia e la fatica di chi la vive a 360° come attore principale, permettendo a noi lettori attraverso i suoi racconti e le sue immagini di vivere quello che solo in pochi hanno la follia di affrontare, lasciando una traccia indelebile COMEUNTUONO soltanto potrebbe fare.